By Jeff VanderMeer,Cristiana Mennella

«Inquietante e affascinante».

Stephen King

***

in keeping with trent'anni l'Area X - un territorio dove un fenomeno in costante espansione e dall'origine sconosciuta altera le leggi fisiche, trasforma gli animali, le piante, sembra manipolare lo stesso scorrere del pace - è rimasta tagliata fuori dal resto del mondo. l. a. Southern succeed in, l'agenzia governativa incaricata di indagarne gli enigmi e nasconderla all'opinione pubblica, ha inviato numerose missioni esplorative. Nessuna in line withò è mai tornata davvero dall'Area X: chi, inspiegabilmente, ricompariva al di qua del confine period condannato a un destino peggiore della morte.Questa volta, però, sarà diverso: los angeles dodicesima missione è composta unicamente da donne.Quattro donne che non conoscono nulla l'una dell'altra, nemmeno il nome - sono point out con l. a. funzione che svolgono: l'antropologa, l. a. topografa, l. a. psicologa e l. a. biologa - accettano di partecipare a un viaggio che assomiglia molto a un suicidio. Cosa le ha spinte a imbarcarsi in una missione tanto pericolosa? l. a. biologa spera di ritrovare il marito, uno dei membri dispersi della spedizione precedente. Ma forse cerca anche di fuggire dai suoi fantasmi. E le altre? Cosa nasconde los angeles psicologa, ambigua chief del gruppo? Quando le quattro esploratrici incappano in una strana costruzione mai segnalata da nessuna mappa, capiranno che fino a quel momento i disturbanti misteri dell'Area X erano stati appena sfiorati.Jeff VanderMeer ha costruito un mondo in cui l'avventura, il fantastico, l'ignoto sono le coordinate in step with indagare il più alieno dei pianeti: los angeles psiche umana.

Show description

Read Online or Download Annientamento: Trilogia dell'Area X. Libro primo (Supercoralli) (Italian Edition) PDF

Best fantasy, horror & science fiction in italian books

La maschera e le tenebre: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Phèdre [vol. 3] (Italian Edition)

Phèdre nó Delaunay non è soltanto una delle cortigiane più ammirate di Terre D’Ange, ma anche un’abilissima spia, che in assorted occasioni ha messo a repentaglio l. a. propria vita in line with proteggere il regno. Ed è in keeping with questo che l. a. sua antica nemica e traditrice, Mélisande Shahrizai, si affida a lei quando suo figlio viene rapito in step with favorire gli oscuri intrighi di un pretendente al trono della corte angeline.

Inferno: Canti delle Terre Divise (Italian Edition)

Se sei nato a Europa, los angeles grande città nazione del prossimo futuro, hai due sole possibilità: arrangiarti con lavori rischiosi o umili, oppure riuscire a trovare un impiego a Paradiso, los angeles zona dove i ricchi vivono nel lusso più sfrenato e possono godere di una natura incontaminata. Ma se rubi o uccidi o solo metti in discussione l’autorità, quello che ti aspetta è l. a. prigione definitiva, che sorge su un’isola vulcanica lontana dal mondo civile: Inferno.

Oblivion I. Obsidian attraverso gli occhi di Daemon (Lux Vol. 6) (Italian Edition)

Una vicina di casa umana period l'ultima cosa che Daemon, alieno senza più patria, potesse desiderare. Ma, consistent with quanto si sforzi, non riesce proprio a ignorare Katy. los angeles spia dalle siepi del giardino, dalla finestra. Quella ragazza così semplice e indifesa lo incuriosisce, lo affascina e ciò può essere molto pericoloso, consistent with tutti.

L'ultima stella (Italian Edition)

Gli Altri sono il nemico. Il nemico è dentro di noi. Anzi, no, non c'è. Il nemico è quaggiù, è lassù, non è da nessuna parte. Vuole los angeles Terra, vuole aiutarci a non perderla. È venuto qui in keeping with eliminarci, è venuto qui in keeping with salvarci.

Additional resources for Annientamento: Trilogia dell'Area X. Libro primo (Supercoralli) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.89 of 5 – based on 24 votes