By Danila Comastri Montanari

Pompei, forty seven d.C. Una città vivace e caotica, ancora ignara del destino di morte e gloria che l'attende. Il Vesuvio nasconde l. a. propria furia e consistent with le strade è un ribollire di commerci e incontri, non tutti approvati dai pochi superstiti rappresentanti del severo mos maiorum. Protagonista di questa spumeggiante vita mondana è l'avvenente cortigiana Fortunata. Ma l. a. sua bellezza non vale a salvarla dalla crudeltà di uno spietato assassino che uccide le prostitute di Pompei. A nulla sono servite le amicizie altolocate della donna, che pace prima period stata l. a. favorita di Claudio. Profondamente turbato da questa morte, l'imperatore invia a indagare il senatore Publio Aurelio Stazio perché faccia luce sull'accaduto. E sarà proprio Aurelio a scoprire che Fortunata è solo l?ultima, in ordine di pace, delle vittime di un efferato "Jack lo Squartatore" ante litteram. Ma non sarà facile svelarne l'identità e consegnarlo nelle mani dell?implacabile giustizia romana.

Show description

Read Online or Download Ars moriendi (Italian Edition) PDF

Similar fantasy, horror & science fiction in italian books

La maschera e le tenebre: Le storie di Terre d'Ange - La saga di Phèdre [vol. 3] (Italian Edition)

Phèdre nó Delaunay non è soltanto una delle cortigiane più ammirate di Terre D’Ange, ma anche un’abilissima spia, che in diversified occasioni ha messo a repentaglio l. a. propria vita consistent with proteggere il regno. Ed è consistent with questo che l. a. sua antica nemica e traditrice, Mélisande Shahrizai, si affida a lei quando suo figlio viene rapito according to favorire gli oscuri intrighi di un pretendente al trono della corte angeline.

Inferno: Canti delle Terre Divise (Italian Edition)

Se sei nato a Europa, l. a. grande città nazione del prossimo futuro, hai due sole possibilità: arrangiarti con lavori rischiosi o umili, oppure riuscire a trovare un impiego a Paradiso, los angeles zona dove i ricchi vivono nel lusso più sfrenato e possono godere di una natura incontaminata. Ma se rubi o uccidi o solo metti in discussione l’autorità, quello che ti aspetta è los angeles prigione definitiva, che sorge su un’isola vulcanica lontana dal mondo civile: Inferno.

Oblivion I. Obsidian attraverso gli occhi di Daemon (Lux Vol. 6) (Italian Edition)

Una vicina di casa umana period l'ultima cosa che Daemon, alieno senza più patria, potesse desiderare. Ma, in step with quanto si sforzi, non riesce proprio a ignorare Katy. los angeles spia dalle siepi del giardino, dalla finestra. Quella ragazza così semplice e indifesa lo incuriosisce, lo affascina e ciò può essere molto pericoloso, consistent with tutti.

L'ultima stella (Italian Edition)

Gli Altri sono il nemico. Il nemico è dentro di noi. Anzi, no, non c'è. Il nemico è quaggiù, è lassù, non è da nessuna parte. Vuole los angeles Terra, vuole aiutarci a non perderla. È venuto qui in keeping with eliminarci, è venuto qui in step with salvarci.

Extra resources for Ars moriendi (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.52 of 5 – based on 36 votes